X

I valori di OFC sono trasparenza, flessibilità, rapidità ed etica.
Questo è il nostro DNA.

trasparenza_ofc

1

Trasparenza

Disponiamo di un innovativo sistema di reportistica, in grado di fornirci dati di qualità e di guidarci verso scelte di business più in linea al progetto. Il “customer insight” è sicuramente il nostro vantaggio competitivo.

2

Flessibilità & Rapidità

Mettiamo a disposizione l’esperienza e le competenze acquisite in anni di lavoro adattandole alla necessità del cliente per il raggiungimento dei suoi obiettivi.
flessibilita_ofc
compliance_ofc

3

Compliance

Gli scambi di informazione e documentazione sensibile tra i soggetti coinvolti nel processo di “immatricolazione” avvengono mediante flussi elettronici i cui rischi operativi sono ridotti (rischio di pishing, rischio di danneggiamento, ecc)

4

Etica

Ci impegniamo a rispondere e superare le diverse esigenze e aspettative dei nostri clienti, proponendo servizi innovativi e all’avanguardia, nel rispetto dei valori etici (vedi anche D.Lgs. n. 196/2003 – Codice della Privacy, codice di deontologia dei giornalisti del 1998).

etica_ofc